• Mar. Nov 29th, 2022

"ANIME di CARTA" di Emanuela Petroni

per info 320 221 74 20 (WhatsApp) - ciaddsrl@gmail.com

Avvocato Bartolomeo Giordano professionale basandosi sull’ascolto

DiRedazione

Ott 15, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

L’Avvocato Bartolomeo Giordano, penalista ha costruito la sua vita professionale basandosi sull’ascolto, facilitato da un’attenta sensibilità utile a comprendere aspetti processuali insidiosi oltre che le pieghe di un movente o la logica dietro un fatto criminoso.
Ha iniziato giovanissimo con processi ad alta tensione come l’omicidio Annalisa Durante, ha difeso per oltre 10 anni Carmine Giuliano, per non tralasciare processi a tutela dei diritti umani, oltre a difendere molti personaggi dello spettacolo e dello star system (……………) e da ultimo, solo in ordine temporale, è stato nominato coordinatore dell’area penale dello sportello antiviolenza Diana Roma Co.Tu.LeVi. che si occuperà delle violenze di genere, in particolare a tutela dei minori come l’oggetto del convegno che si terrà il giorno 13 ottobre 2022 presso l’Aula Magna dell’Università di Trapani.
Infatti, numerosi sono accorsi al cocktail, trasformatosi in una bellissima cena tra musica e rose bianche, per festeggiare i 25 anni di carriera professionale nella cornice dell’Antico Circolo Tiro a Volo di Roma con la presenza del Presidente Giorgio Averni.
L’Avv. Giordano ha lasciato il microfono ai suoi numerosi ospiti e amici che sono accorsi ad elogiare la sua professione e le sue doti umane e personali; tra loro una brillante Valeria Marini, una suggestiva Valeria Fabrizi, un’emozionata collega con la quale hanno creato un sodalizio lavorativo sia a Roma che a Milano, l’ Avv. Adriana Boscagli, nonché l’Amministratore Delegato di ATAC Spa, Dott. Giovanni Mottura, il produttore Niccolò Petitto, l’artista Howtan Re, la giornalista Cinzia Malvini, il noto hairstylist Massimo Serini etc. giusto per citarne alcuni che hanno preso la parola.

Tra i presenti la Dott.ssa Monica Antinori, il Presidente Andrea Camanzi, la responsabile della Moviheart, Elisabetta Fogazzaro e il marito, l’attore Giorgio Biavati, il Direttore RAI Documentari Fabrizio Zappi, la giornalista Emanuela Bonchino, la Dott.ssa Francesca Malato con il marito, Dott. Vincenzo Cerza, la Dott.ssa e neuropsichiatra infantile Caterina Cerminara, l’attore Luca Ribezzo, il Dott. Massimo Garzelli, Simona Luciani, la top model Alona Mascagni e la Dott. ssa Rossella Catalano

Inoltre, innumerevoli colleghi tra i nomi più prestigiosi l’Avv. Giorgio Giuttari, l’Avv. Dario De Cicco, l’Avv. Maddalena Villone, l’Avv. Massimo Biondi, l’Avv. Fabrizio Ludini, l’Avv. Elisabetta Manoni, l’Avv. Alessia Melchiorri e l’Avv. Annalisa Melchiorri.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?