• Mar. Nov 29th, 2022

"ANIME di CARTA" di Emanuela Petroni

per info 320 221 74 20 (WhatsApp) - ciaddsrl@gmail.com

Primo Tour annuale di padel “Road to Qatar” dell’App Italy Padel Tour Bombeer – 8 e 9 Ottobre

DiRedazione

Ott 4, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

L’8 ed il 9 Ottobre parte il percorso chiamato “Road to Qatar” dell’App Italy Padel Tour Bombeer, primo Tour annuale di padel mai organizzato in Italia per gli appassionati amatori di questo sport in costante ascesa.

In questa prima fase del Tour annale i più meritevoli fra i partecipanti potranno sfidarsi per andare in Qatar a giocare a padel addirittura con Bobo Vieri & Friends, durante i Mondiali di Calcio.

Dopo aver organizzato la prima Bombeer Padel Cup, che è stato il più grande torneo mai svolto in contemporanea in tutte le Province d’Italia a metà Luglio di quest’anno l’App Italy Padel Tour Bombeer rilancia quindi subito, esordendo con un percorso che porterà a vivere experience uniche.

Il punto di riferimento per questo progetto è il bomber per eccellenza, Bobo Vieri, che a tutti gli effetti ha contribuito a rendere il padel uno sport mainstream ed a farlo conoscere ed amare a tutti gli sportivi del nostro paese.

Italy Padel Tour Bombeer è un App che gestisce ed organizza appunto tornei con un nuovo ed inedito format e che ha l’obiettivo di cambiare il mondo del padel amatoriale e che da questo mese organizzerà tornei ogni weekend, in ogni provincia italiana, in tutta Italia, tutti in contemporanea, per un totale di oltre 4.000 tornei previsti durante il Tour annuale, dislocati nelle 107 province italiane.

Un percorso che porterà l’amatore ad una vera e propria carriera dilettantistica, con la creazione di un ranking che darà punti sia per le amichevoli giocate in settimana che per i tornei che si svolgeranno tutti i week end, dove i giocatori saranno divisi in tre livelli principali (ed in 21 sotto livelli): Principiante, Intermedio e Esperto, che permetteranno al giocatore di migliorare la propria posizione settimana dopo settimana.

Ogni mese avremo anche degli eventi speciali e tutto questo percorso porterà i migliori fra i partecipanti a poter vivere delle experience uniche e mai viste in questo sport.

Ogni weekend, ci sarà infatti anche un Main Event e quello dell’8 Ottobre si preannuncia come uno dei più importanti di tutti il 2022, vista l’importanza dei nomi degli ex calciatori che si sfideranno all’ultimo colpo mischiandosi agli amatori e che giocheranno tutti presso il Fight Club Padel di Via Frascineto, 67 a Roma:

Bobo Vieri, Daniele De Rossi, Vincent Candela (proprietario del centro ed illustre ospite di questo Main Event), Gigi Di Biagio, Thomas Locatelli, David Pizzarro, Alessio Cerci, Christian Brocchi, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Marco Amelia, Alessio Scarchilli, Gimmi Maini e qualche possibile ed importante sorpresa che potrebbe esserci all’ultimo momento (ricordate che Roma è pur sempre caput mundi…).

Per partecipare a tutti i tornei, sia a quello di Roma con gli ex calciatori VIP dell’8-9 Ottobre che a quelli in tutte le altre Province d’Italia la procedura è molto semplice, basta scaricare l’App Italy Padel Tour Bombeer, cercare il torneo della propria Provincia ed iscriversi.

L’App Italy Padel Tour Bombeer organizza pertanto un tour annuale che punta ad essere “il torneo per eccellenza“, quello che tutti vorrebbero giocare (anche i VIP come testimonia il parterre de Roi dell’8 Ottobre a Roma), un punto di riferimento per il piacere di divertirsi, migliorarsi, sfidarsi, per la possibilità per i migliori di accedere ad experience uniche ogni 3 mesi e per il senso di appartenenza alla community del padel, che continua a crescere (ed a far divertire) ogni giorno sempre di più.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?